giovedì 21 marzo 2013

Cipro ancora una volta vittima di complotti internazionali?La CIA ha organizzato un colpo di stato a Cipro?

“Grandi comunità russe emergono a… Cipro, dove vi sono negozi e servizi russi.” Nel 2010, un tribunale a Cipro concesse la cauzione a un russo, accusato di spionaggio negli Stati Uniti, dandogli l’opportunità di fuggire. “I luoghi più affascinanti dell’Europa diventano un parco giochi per i nuovi ricchi…” Cipro viene vista come ‘contraria alla NATO’. Ora che la sua economia è minata, e c’è un nuovo governo, può cambiare posizione. Il 16 marzo 2013 è stato annunciato che i ministri delle finanze della zona euro hanno concordato 10 miliardi di euro per ‘salvare Cipro dalla bancarotta’. “L’accordo è stato raggiunto tra i ministri greco-ciprioti e il Fondo monetario internazionale (FMI).” Cipro ottiene 13 miliardi dollari per il piano di salvataggio; è necessario un giro di vite in materia bancaria. La zona euro e il Fondo Monetario concordano 10 miliardi di euro per il salvataggio di Cipro. I risparmiatori costretti asostenere i costi del salvataggio di Cipro.
Il 28 febbraio 2013, Nicos Anastasiades diventava il presidente di Cipro. Vuole far aderire Cipro alla NATO. Cipro deve anche: 1. aumentare le tasse, 2. ridurre il deficit, 3. liquidare il proprio settore bancario.
Cipro è stata divisa tra greci e turchi, nell’ambito di un piano che sarebbe stato ideato da Henry Kissinger. Secondo le confessioni di un generale della NATO sulle operazioni sotto falsa bandiera. Le banche di Cipro sono gravemente esposte dalla Grecia. Molti dei clienti delle banche cipriote greche sono accusati di essere mafiosi ebraico-russi.

http://fractionsofreality.blogspot.it/2013/03/golpe-della-cia-cipro-obbiettivo-finale.html

Nessun commento:

Posta un commento