venerdì 21 ottobre 2011

CUGINA DI ONASSIS FRUGA TRA I RIFIUTI,"Faccio fatica a credere come sia caduto tanto in basso il nostro Paese".



(AGI) - Berlino, 20 ott. - La moglie di un cugino di Aristotele Onassis, Olga, 90 anni, e' costretta per sopravvivere a frugare tra i rifiuti dei cassonetti di Atene. Lo rivela il quotidiano 'Bild', che ha fotografato e intervistato la donna, vedova di Georgios Onassis, un cugino del ricchissimo miliardario greco Aristotele Onassis, marito di Jacqueline Kennedy ed amante di Maria Callas, morto nel 1975.
I reporter del quotidiano tedesco hanno individuato la signora Onassis in una mensa dei poveri della Chiesa greca, poi l'hanno seguita e fotografata nel suo giro tra i cassonetti in cerca di qualche rifiuto ancora utilizzabile. "La mia famiglia non mi da' piu' nessun aiuto", spiega Olga Onassis, che dichiara di vivere "solo con la pensione, ridotta a 300 euro al mese a causa della crisi.

1 commento:

  1. e nonostante tutto, continuiamo ad assistere ai litigi tra i partiti per spartirsi la rivoluzione e conquistare il potere. La gente, anziché sbarazzarsi dei partiti e dello Stato (che non hanno mai garantito libertà e giustizia), si scanna a nome e per conto dei partiti. Sono stanco della cecità della gente.

    RispondiElimina