domenica 10 luglio 2011

ARRIVA LA CLINTON,CARABINIERE DI ISRAELE....TRA DEFAULT AMERICANO E DEFAULT EUROPEO ...PER FORTUNA(LORO!)...C'E' Il PETROLIO NELL'EGEO!

Oggi gli Stati Uniti e Israele sono riusciti a bloccare la flotilla,con l'aiuto della Grecia! Il Segretario di Stato degli Stati Uniti, Hillary Clinton, ha autorizzato esplicitamente la violenza, affermando che “Israele ha il diritto il difendersi” se le navi “cercassero di provocare col tentativo di entrare in acque israeliane”,di fatto fino ai porti greci!... mentre si parla di acque territoriali di Gaza, come se Gaza facesse parte di Israele.

La Grecia ha acconsentito di impedire che queste navi lasciassero la costa....greca! (ancora le imbarcazioni non sono state sabotate).

Nel gennaio del 2009, Grecia si è distinta per aver rifiutato il permesso per la spedizioni di armamenti degli Stati a Israele dai porti greci nel corso dell’infame assalto israelo-statunitense a Gaza. Non essendo più un paese indipendente viste le sue precarie condizioni finanziarie, la Grecia non si può evidentemente permettere un’inusuale coerenza.

Nessun commento:

Posta un commento