mercoledì 6 aprile 2011

THEDORAKIS ACCUSA APERTAMENTE IL GOVERNO DI AGIRE CONTRO LA COSTITUZIONE CON COLPI DI STATO PARLAMENTARI AI DANNI DEL POPOLO GRECO!...e...

...ricorda che anche al tempo della dittatura fascista di Metaxa si facevano e si rispettavano gli accordi costituzionali dei lavoratori,mentre l'attuale governo socialista con un colpo di spugna li ha aboliti!
L'unica soluzione,dice Theodorakis,e' la rivoluzione pacifica ,alla quale devono prendere parte anche le forze armate e le forze di polizia....contro questo colpo di stato fatto in questo momento storico...con guanti e cravatte.
Considera nulle tutte le leggi economiche dell'attuale Governo non essendo state votate dai 2/3 del Parlamento come prevede la Costituzione,e quindi e' illegale anche l'intervento del FMI,e dell'Europa... τα μέσα μαζικής ενημέρωσης δεν τον καλούν για να σχολιάσει τα πολιτικά και οικονομικά δρώμενα, χαρακτήρισε παράνομες της ενέργειας της τρόικας και μίλησε για συνομωσία με στόχο να κλαπεί ο ορυκτός πλούτος της χώρας μας.
intervista intera sul canale ANT tv

Nessun commento:

Posta un commento